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Domande frequenti – ecommerce

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  • CARTE DI CREDITO, appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO.
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I corrieri consegnano durante i giorni feriali dalle 8.00 alle 18.00 al numero civico e non al piano. I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento. Gli orari di consegna sono a discrezione dell’autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne. Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio, per poi ritornare con una riconsegna.
  • che il pacco sia integro, non danneggiato ne bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
  • che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore che dovrà fornire la possibilità di firmare il cedolino di consegna “CON RISERVA”, specificando il nome del prodotto e le eventuali anomalie riscontrate. In mancanza di questa, il prodotto si considera consegnato correttamente.