FAQ

Domande frequenti – ecommerce

In questa sezione è possibile consultare le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri consumatori. Non trovi le risposte che cerchi? Contattaci alla mail info@cortalhorse.it

Per ogni informazione basta compilare il form sul sito per essere ricontattati da un nostro esperto. CONTATTACI
L’ordine minimo è pari ad un sacco da 25 Kg.
  • CARTE DI CREDITO, appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO.
  • TRAMITE PAYPAL
I corrieri consegnano durante i giorni feriali dalle 8.00 alle 18.00 al numero civico e non al piano. I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento. Gli orari di consegna sono a discrezione dell’autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne. Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.
  • che il pacco sia integro, non danneggiato ne bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
  • che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore che dovrà fornire la possibilità di firmare il cedolino di consegna “CON RISERVA”. In mancanza di questa, il prodotto si considera consegnato correttamente.